ANNO 14 n° 110
Baseball, l'allenatore della nazionale di Malta ospite dei neonati Montalto Bandits
03/05/2018 - 11:33

MONTALTO DI CASTRO - Sabato 5 e domenica 6 maggio saranno giorni importanti per lo sport montaltese: Roberto Andolfi, campione d'Italia e d'Europa ed allenatore della nazionale di softball di Malta, dirigerà i primi allenamenti dei Montalto Bandits.

Il Montalto Baseball Club è riuscito in pochi mesi, attraverso le donazioni spontanee degli abitanti del comune viterbese, a far nascere una squadra di baseball e softball a Montalto di Castro e tramite i social network a trasmettere la propria passione oltre i confini nazionali.

''Per noi è un traguardo importantissimo - racconta Moreno Melonari, allenatore dei Bandits ed ex giocatore professionista -. Vorrei ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato con la raccolta fondi e Roberto Andolfi che arriverà addirittura da Malta per tenerci a battesimo. Siamo appena all'inizio ma vogliamo coinvolgere sempre più persone ed arrivare lontano''.

I Bandits si alleneranno per l'occasione allo Stadio Incotti sabato 5 dalle 15 alle 18 e domenica 6 dalle 10 alle 14 allo Stadio Martelli alla presenza dell'Assessore allo Sport Marco Fedele e del Sindaco Caci.







Facebook Twitter Rss