ANNO 14 n° 110
Bando Giovani Idee, a Persepolis il punteggio massimo
Resa nota la graduatoria
23/06/2017 - 10:54

VETRALLA - E' stata resa nota la graduatoria definitiva per l'assegnazione del contributo comunale in merito al Bando Giovani Idee 2017, il primo bando del Comune di Vetralla, promosso dall'assessorato Servizi Sociali , Politiche Giovanili per promuovere progetti giovanili volti alla valorizzazione e promozione turistica del nostro territorio per l'estate 2017.

L'intento di questa amministrazione è quello di dare voce a associazioni di giovani che possano mettere in campo idee originali, favorendo luoghi di produzione culturale per una cultura della solidarietà e dell'inclusione sociale.

Il gruppo “PERSEPOLIS” ha ottenuto il maggior punteggio aggiudicandosi l'intero contributo richiesto pari a 1150 euro. Seguono:

Associazione Francis & Friends con 717 euro;

Gli Attivisti Sempre Giovani con 602 euro;

Junior Band Giovani Musicisti con 531 euro.

La Commissione ritenendo meritevoli anche gli altri progetti, ha ripartito la residua somma di euro 1850 dei 3000 totali messi a disposizione dal Comune,proporzionalmente al punteggio acquisito.

Questa sarà indubbiamente un' estate più ricca grazie ai vari progetti che già sono entrati nel pieno della loro realizzazione.

I dettagli e la graduatoria sono consultabili sul sito del Comune www.comune.vetralla.vt.gov.it






Facebook Twitter Rss