ANNO 14 n° 116
Banda del buco colpisce il Caffè Bleu
Ladri in azione nella notte tra il 4 e il 5 dicembre. Bottino da 2000 euro
06/12/2017 - 07:15

VITERBO - Ladri ancora protagonisti in questo inizio dicembre viterbese. Stavolta, ad essere preso di mira, è stato il Cafè Bleu in via Vittorio Veneto. Nella notte tra il 4 e il 5 dicembre, scavando un piccolo ''tunnel'' dai piani inferiori del palazzo confinante, dei malviventi si sono introdotti all'interno del locale ed hanno portato via il macchinario cambio denaro posto nei pressi delle slot machines.

Al mattino l'amara scoperta: il cambiamonete era sparito nel nulla. Il primo ad accorgersi del furto è stato uno dei titolari del bar che alle 5 e 30, al momento dell'apertura, ha trovato il grosso foro nella parete insieme a tanta polvere e dei calcinacci sul pavimento.

Le forze dell'ordine, immediatamente allertate dai gestori, non hanno potuto far altro che appurare il modus operandi:i ladri infatti, avrebbero approfittato dell'unico punto cieco del sistema d'allarme per portare a termine il colpo. Secondo quanto riferito dai proprietari, il bottino sottratto si attesterebbe intorno ai 2000 euro in contanti.






Facebook Twitter Rss