ANNO 14 n° 79
Bacocco guida la ripresa di Forza Italia
Lunedì, a Marta, nominato Consalvo Dolci come nuovo referente
26/07/2017 - 09:39

MARTA - Riceviamo e pubblichiamo da Forza Italia Viterbo:

Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia continua la sua incessante e proficua azione sul territorio viterbese; sono due le principali missioni che Dario Bacocco ed i suoi collaboratori stanno cercando di portare a compimento : la prima, alimentare la buona ripresa che Forza Italia sta registrando nella nostra provincia, così come in tutto il territorio nazionale; la seconda, cercare punti di riferimento importanti in ogni singolo paese del viterbese.

Lunedì e' stata la volta di Marta, per la quale il Coordinatore Bacocco ha individuato e nominato Consalvo Dolci nuovo referente di Forza Italia a Marta; all'incontro, oltre ad alcuni amici di Marta, tra cui anche Consalvo Dolci, erano presenti, per il coordinamento provinciale, Dario Bacocco, Francesco Ciarlanti e Giovanni Arena.

Svolto in un clima sereno e costruttivo, l'incontro e' stata l'occasione per affrontare tematiche sia a livello nazionale che a livello locale, soprattutto riguardanti l'aspetto turistico di Marta; massima la convergenza tra tutti i presenti riguardo gli argomenti trattati.

Da parte sua Bacocco, manifestando la sua soddisfazione per la scelta effettuata, ha garantito a Consalvo Dolci il pieno sostegno per incrementare il numero degli iscritti e dei simpatizzanti di Forza Italia nella cittadina lacustre. A Consalvo Dolci, persona di grande esperienza, non solo politica e sicuramente idonea al ruolo che Bacocco gli ha assegnato, il Coordinamento Provinciale ha assicurato la piena disponibilità per ogni iniziativa politica che lo stesso Dolci, insieme al suo gruppo, voglia intraprendere. A Consalvo Dolci i migliori auguri per un proficuo ed efficace lavoro.

 






Facebook Twitter Rss