ANNO 14 n° 114
Avis, a San Lorenzo Nuovo la media dei donatori supera il 10%
Svolto domenica scorsa il pranzo sociale
16/12/2014 - 10:14

SAN LORENZO NUOVO -  Domenica 14 dicembre 2014 si è tenuto presso un noto ristorante del lungolago sanlorenzano il consueto pranzo sociale della Sezione Avis Alessandro Montanucci di San Lorenzo Nuovo.

Anche quest’anno la numerosa presenza di donatori e sostenitori, circa 150, ha garantito il successo dell’appuntamento.

Oltre agli interventi delle autorità locali ed “avisine” presenti, che hanno ribadito l’importanza della missione dell’associazione e indicato le linee guida per il prossimo anno, si è tenuta la consegna delle benemerenze ai donatori più meritevoli.

''Il 2014 è stato un anno pieno di soddisfazioni per la nostra Sezione - dice Osvaldo Brutti Presidente dell’Avis Comunale - e la consegna del più alto numero di benemerenze dalla nascita della stessa sottolinea più che mai la grande partecipazione di San Lorenzo Nuovo alla causa avisina. La media nazionale è di 4,5 donatori ogni 100 abitanti, a San Lorenzo Nuovo la media supera il 10 per cento“.

“Consapevoli che il lavoro non finisce qui” conclude il Presidente “ringraziamo nuovamente tutti coloro che si impegnano giornalmente per permettere che tante vite possono essere salvate e rinnovo a tutti l’invito ad aggregarsi a questa grande famiglia, compiendo così un grande atto di bontà e solidarietà''.

 






Facebook Twitter Rss