ANNO 14 n° 115
Autorizzazione stagionale largo
Croce, domande fino al 22
Per la somministrazione delle bevande agli Almadiani
19/04/2014 - 10:08

 

C'è ancora qualche giorno per presentare la richiesta di autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande per l'anno 2014 in largo Benedetto Croce. L'avviso pubblicato dal Comune di Viterbo riguarda il periodo 1 maggio - 30 settembre 2014 e interessa l'area di 80 mq al lato della ex chiesa Almadiani che, per il periodo indicato, dovrà essere allestita a cura dei richiedenti con box-chiosco, ombrelloni per il servizio con tavoli e sedie. Si precisa che la restante parte di largo B. Croce, ogni mercoledì, nel periodo maggio/settembre, sarà interessata dalla presenza dei banchi del mercato organizzato da Coldiretti.

Tutti gli interessati, entro il 22 aprile alle 12, dovranno inviare al protocollo generale del Comune di Viterbo – Settore IV Sviluppo e Interventi Economici – via Ascenzi 1 – 01100 Viterbo, apposita domanda in bollo da euro 16 in busta chiusa, con all'esterno indicata la dicitura “Richiesta Autorizzazione stagione di publico esercizio in Largo B. Croce”.  

Il testo integrale dell'avviso pubblico è consultabile sul sito istituzionalewww.comune.viterbo.it alla sezione servizi on line, albo pretorio (avvisi pubblici).






Facebook Twitter Rss