ANNO 14 n° 115
Automobilista sbadato fa 'filotto' a porta della Veritą
Danneggiate sette auto in sosta
25/09/2021 - 07:00

VITERBO - (M.V.) Un banale incidente di quelli che capitano tutti i giorni, se non fosse per il fatto che l'automobilista in questione ha dovuto compilare ben sette CID.

Il 'fattaccio' sarebbe venuto alle 14 circa di ieri, ora in cui la strada che costeggia Porta della Verità è intasata di auto parcheggiate dai genitori che devono prendere i figli che escono dalle varie scuole della zona.

Ovviamente per gli agenti della polizia locale arrivati sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente è stato semplice ma non è stato altrettanto facile gestire la rabbia dei poveri proprietari dei veicoli.

Sulla dinamica c'è poco da dire: sembra che l'automobilista in questione abbia urtato la prima vettura mentre si immetteva sulla stradina, poi se ha proseguito la sua  manovra ' strusciando' le altre macchine o la prima vettura urtata avrebbe generato un tamponamento a catena, nessuno lo sa.

Di certo c'è solo la sicurezza che i carrozzieri viterbesi ieri hanno fatto affari d'oro, purtroppo non si può dire la stessa cosa della compagnia assicurativa del tamponatore.






Facebook Twitter Rss