ANNO 14 n° 79
Autoarticolato in fiamme:
disagi al casello di Orte
Il mezzo si č incendiato all'imbocco della barriera autostradale. Traffico in tilt
20/08/2019 - 18:15

ORTE - Disagi oggi pomeriggio al casello di Orte per l'incendio di un autoarticolato. Il mezzo nell'imboccare la barriera, quindi prima di scegliere la direzione autostradale, ha preso fuoco. L'incidente è avvenuto intorno alle 15.

Il traffico in entrata al casello è stato bloccato per consentire l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto hanno lavorato la squadra di Civita Castellana con due mezzi e l'autobotte da Viterbo. L'incendio ha interessato la parte anteriore del trattore stradale che trasportava acqua imbottigliata. C'è stato anche il versamento di carburante sulla strada. Le operazioni di spegnimento quindi sono state complicate e abbastanza lunghe. Solo intorno alle 17,30 i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme.

Sul posto anche carabinieri, polizia e società Autostrade. A seguito della fuorisciuta di carburante e del materiale usato per spegnere l'incendio, la società Autostrade ha riversato sul manto stradale materiale assorbente. Attualmente la viabilità in entrata al casello è ancora ridotta.






Facebook Twitter Rss