ANNO 14 n° 111
Auto Broker festeggia il suo primo anno
18/05/2018 - 11:22

TUSCANIA - E’ passato un anno dall’apertura della concessionaria Auto Broker di Tuscania ed è tempo di primi bilanci.

- “Tirando le somme su questo primo anno di attività - dicono i due soci Nando Sassara e Giuseppe Gottuso - ci riteniamo molto soddisfatti del lavoro fin qui svolto, non avremmo mai pensato di ottenere questi risultati e per questo vogliamo ringraziare tutti i clienti che in questo anno ci hanno dato fiducia.

- Sapevate che tipo di lavoro vi sarebbe aspettato?

- Veniamo entrambi da esperienze simili con un bagaglio ventennale in questo settore, certo il lavoro è stato duro, ci siamo dovuti rimboccare le maniche per poter dare il massimo alla nostra clientela.

- Cosa pensate vi abbia aiutato a raggiungere tali obiettivi?

- Senz’altro la tenacia, l’esperienza e la serietà fin qui dimostrata.

- Il primo anno di un’attività è importante, cosa pensate di fare adesso?

- Gli obiettivi non si fermano certo a questo primo anno e l’avere dimostrato sia ai nostri clienti ma soprattutto a noi stessi di avere le capacità e l’esperienza giusta ci farà andare avanti nel percorso che ci eravamo prefissati, proseguendo questa strada e valutando la possibilità di ingrandirci, rimanendo sempre con i piedi per terra.

- Che cosa avete in serbo per il prossimo futuro?

- Vogliamo intanto ringraziare, oltre ai nostri clienti anche tutte le persone che hanno creduto in noi e che ci hanno sostenuto. Inoltre abbiamo in serbo per i prossimi clienti un bel regalo: a chi acquisterà un auto dal 20 al 31 maggio daremo in omaggio un cellulare di ultima generazione o a scelta un navigatore Tom Tom e sempre dal 20 al 31 maggio ci saranno degli sconti molto interessanti.”

Auto Broker è la soluzione per chi cerca auto e veicoli commerciali nuovi, usati, aziendali e a km 0.

La concessionaria si trova a Tuscania in Viale Trieste, 12 telefono 0761.1705555.

Nando e Giuseppe sicuramente sapranno aiutarvi nelle vostre scelte.

PAGINA FACEBOOK AUTOBROKER







Facebook Twitter Rss