ANNO 14 n° 89
Aurelio Terrosi č il nuovo segretario del Pd
Subentra all'uscente Lara Mazzuoli dopo l'assemblea di circolo
09/12/2019 - 15:12

ACQUAPENDENTE - Aurelio Terrosi è il nuovo segretario del Partito Democratico di Acquapendente. Subentra all’uscente Lara Mazzuoli e ha avuto la consacrazione durante l’Assemblea di circolo avvenuta sabato 7 Dicembre presso la sede della centralissima Piazza Girolamo Fabrizio. Prima della votazione che ha ratificato il tutto, franca e chiara discussione tra gli iscritti sulle problematiche del territorio ad un anno e mezzo dalla consultazione elettorale.

Al termine della stessa si è richiesto un maggior impegno del partito in una comunità che vede sempre più emergere la posizione di una Lega in netto contrasto a livello di idee con la Giunta comunale presieduta dal Sindaco Pd Angelo Ghinassi. Proprio per arginare la stessa che bombarda di comunicati le principali testate giornalistiche viterbesi, l’assemblea ha richiesto al segretario ed al nuovo direttivo una puntuale e precisa “campagna di informazione”.

Lavorando su idee che possano far comprendere alla gente cosa si stà veramente facendo. Su tematiche quale lavoro-occupazione per le nuove generazioni, l’Ospedale, la salvaguardia ambientale e molto altro. Dopo aver rappresentato per molti anni le tematiche del partito a livello giovanile, ed approfondito quelle regionali collaborando per molti anni nello staff dell’oramai ex Consigliere della Pisana Parroncini, per Aurelio arriva il grande salto. “Un ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto in me”, le sue prime parole. “Assieme al mio staff metterò tanto impegno ed abnegazione al lavoro in quel che farò”.

Giordano Sugaroni

 

 






Facebook Twitter Rss