ANNO 14 n° 109
Aurelia, ripartono
i lavori di risanamento
Circolazione a senso unico alternato tra Civitavecchia e il confine toscano
21/10/2016 - 17:14

VITERBO - Proseguono i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 1 Aurelia, in provincia di Roma e Viterbo, avviati da Anas nell'ambito dell'operazione #bastabuche sulle strade, che prevede un investimento di 20 milioni di euro in tre anni sull'intera rete di competenza nel Lazio.

Per consentire l'esecuzione degli interventi è istituito il senso unico alternato della circolazione in corrispondenza dei singoli tratti di volta in volta interessati, tra Civitavecchia e il confine regionale con la toscana. Per contenere i disagi, le lavorazioni si svolgono anche in orario notturno.

Il completamento degli interventi è previsto entro dicembre.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione Vai Anas Plus disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Inoltre si ricorda che il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

 






Facebook Twitter Rss