ANNO 14 n° 111
Attivato ufficio stampa per le cooperative
Ad annunciarlo č il presidente di Confcooperative di Viterbo
22/08/2014 - 13:18

'Un servizio di comunicazione a disposizione degli associati per promuovere e valorizzare le attività delle cooperative viterbesi. A metterlo a disposizione del mondo della cooperazione è Confcooperative Viterbo'. A renderlo noto è Bruna Rossetti, Presidente della Confederazione Cooperative Italiane di Viterbo.

'Un servizio gratuito – spiega la Rossetti – per accompagnare e sostenere le cooperative in tutte le loro attività promozionali in Italia o all'estero, dalla web radio di Confcooperative ai comunicati da mandare alla stampa. Un servizio per far conoscere la qualità e l'eccellenza della produzione, così come il grande lavoro svolto dalle cooperative in tutti gli altri settori. Un lavoro prezioso che non solo permette alle cooperative di reggere l'urto della crisi meglio di chiunque altro, come dati e rapporti resi noti nei mesi scorsi dimostrano, ma sta mantenendo anche i propri livelli occupazionali. Una realtà – conclude Bruna Rossetti – che vogliamo valorizzare il più possibile mettendoci al servizio delle cooperative per farle conoscere e renderle sempre più protagoniste della vita del territorio'.

Per avvalersi del servizio, basta prendere contatto con Confcooperative Viterbo a partire dai recapiti che si possono trovare sul sito www.confcooperativeviterbo.it






Facebook Twitter Rss