ANNO 14 n° 79
Attestati di merito sportivo, ecco tutti i premiati
Riconoscimenti dal Coni agli atleti di Vitorchiano che si sono distinti nel 2019
17/11/2019 - 18:53

Dal Comune di Vitorchiano riceviamo e pubblichiamo.

VITORCHIANO - Il Coni regionale e il suo presidente Riccardo Viola venerdì pomeriggio sono stati ospiti a Vitorchiano per la consegna delle massime benemerenze al valore sportivo. Una cerimonia, a tratti emozionante, che visto protagonisti atleti e dirigenti sportivi di grande spessore.

Consegnati anche gli ''Attestati di merito sportivo'' agli atleti vitorchianesi, che si sono distinti nel 2019 per la loro attività agonistica e alle società che sul territorio promuovono la pratica sportiva.

Questi gli atleti e le società premiate: Filippo Bertoni e Monica Pechini per il nuoto, Gaia Pinzaglia per il pattinaggio artistico a rotelle, la coppia Michele Fanelli e Azzurra Spagna per la danza sportiva Fids, Leonardo Scorzoso per il pugilato, la coppia Elisa Marini e Roberto Scorzosi per la disciplina danze standard; il Calciotuscia Vitorchiano, la Asd Dimensione Nuoto, Keikenkai karate e l'Open Mind. A tutti, da parte dell'amministrazione comunale, le congratulazioni e gli auguri per i prossimi impegni agonistici.







Facebook Twitter Rss