ANNO 14 n° 110
Atteso Tajani a sostegno di una lista azzurra
Forza Italia supera la soglia dei 150 tesserati nei circoli del territorio
04/02/2016 - 15:25

ACQUAPENDENTE - Superata la soglia dei 150 tesserati in totale nelle strutture di Forza Italia.  A tirare la volata è stato il Club Forza Silvio che nel primo mese del 2016 ha aumentato gli iscritti di ben 32 unità. I nuovi tesserati hanno aderito in sostegno delle iniziative sociali e politiche in programma per i prossimi mesi in prospettiva delle elezioni comunali di primavera.

Un importante recupero tutto nella zona degli ex elettori del Pdl dell’area di centro, che dopo la catastrofica esperienza politica della Lista Civica Uniti per Acquapendente erano momentaneamente diventati elettori dei partiti dell’antipolitica e ora sono rientrati nell’alveo del centrodestra e nella fattispecie in Forza Italia. 

In questi giorni, il Coordinamento Comunale e la dirigenza dei Club associati, sta prendendo accordi per la visita dell’onorevole Tajani presso la sede del partito di Acquapendente, dove saranno presentati i candidati della lista di Forza Italia che concorrerà alle prossime elezioni comunali. L’obiettivo principale è tornare in consiglio comunale con un gruppo consiliare azzurro. ''Tale proposito è assolutamente alla portata di Forza Italia visti i risultati delle ultime elezioni e i buoni successi di tutte le iniziative politiche e sociali realizzate in questi ultimi mesi'', commentano i responsabili  del coordinamento Comunale Forza Italia Acquapendente,  Club Forza Silvio Acquapendente e Club Forza Aquesio 1994 Acquapendente.






Facebook Twitter Rss