ANNO 14 n° 109
Atletica, l'Autocoreana
domina nel cross
Vince Paoloni tra gli Juniores
e Castellana nelle Promesse
24/02/2015 - 11:02

VITERBO - Tradizionale appuntamento invernale al Campo Sportivo Scolastico, dove nel pomeriggio di sabato 21 febbraio, si sono svolti i Campionati provinciali di Cross, allargati anche alla partecipazione dei più piccoli, che hanno disputato il Trofeo Esordienti a squadre e le due categorie Ragazzi/e e Cadetti/e.

Buona la presenza di atleti della provincia, in una giornata condita da un freddo venticello da sud-est e da qualche goccia di pioggia quando si sono disputate le ultime gare per le categorie Allievi/e ed Assolute. In queste categorie dominio dell’Autocoreana Atletica Alto Lazio che si aggiudica la vittoria in tutte le gare: nelle Allive vince Claudia Capati seguita dalla compagna di squadra Annalisa Portoghesi; negli Allievi vince Jacopo Poleggi seguito da vicino da Leonardo Bargagli, 5° Simone Battistin e 6° posto per Andrei Bulboaca.

Tra gli Juniores vittoria per Eugenio Paoloni, nelle Promesse si aggiudica la gara Davide Castellana e negli Assoluti si impone Francesco Marinelli su Riccardo Egizi.







Facebook Twitter Rss