ANNO 14 n° 89
Atletica, Eleonora Schertel in gara ad Ancona
Il 5 marzo ai Campionati Italiani Indoor Assoluti
03/03/2016 - 18:56

VITERBO - Tante gare interessanti nei Campionati Italiani Assoluti Indoor di Ancona, in programma nel fine settimana,sabato 5 e domenica 6 marzo. Al femminile la protagonista annunciata è Alessia Trost (Fiamme Gialle), vicecampionessa europea al coperto di salto in alto, che occupa la terza posizione nelle graduatorie mondiali dell’anno con 1,95, risultato ottenuto venerdì scorso con la vittoria a Madrid.

La gara che si svolgerà sabato 5 marzo alle ore 14,15 vedrà in pedana numerose giovanissime atlete che si affacciano alla ribalta nazionale, come la viterbese Eleonora Schertel, proveniente dal vivaio dell’Autocoreana Alto Lazio, quest’anno in forza all’Atletica CUS Perugia.

Eleonora è accreditata della 12^ prestazione con 1,76 e non avendo sulla carta possibilità concrete per salire sul podio, utilizzerà la gara per arricchire il suo già notevole bagaglio di esperienze agonistiche, e soprattutto per tentare di migliorare ulteriormente il suo record personale. E’l’incoraggiamento e l’augurio che fanno tutti gli amici-atleti del Campo Scuola.

 







Facebook Twitter Rss