ANNO 14 n° 88
Atletica, Burratti si prende
la stella di bronzo
Lunedì prossimo il presidente della Fidal provinciale verrà premiato dal Coni
27/11/2015 - 15:28

VITERBO - Sergio Burratti è stella di bronzo del Coni al merito sportivo per la Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Lunedì 30 novemnre presso al Sala Regia del Comune di Viterbo,  verrà svolta la consueta premiazione annuale del Coni regionale. Nel corso di questa verranno consegnati, ad atleti, dirigenti, tecnici e società sportive, alla presenza delle massime autorità sportive e politiche, attestati di merito per l’attività svolta durante l’anno in corso e nel passato.

Per la Federazione Atletica Leggera il Coni del Lazio ha voluto premiare con la Stella di bronzo al merito sportivo il prof. Sergio Burratti, presidente in carica della Fidal Provinciale di Viterbo. L’importante premio al merito sportivo rappresenta il giusto riconoscimento per una lunghissima carriera di impegno a favore della federazione sportiva di cui è anche presidente, vissuta con grande intensità ricoprendo i più svariati incarichi, sempre a stretto contatto con i giovani delle società e delle scuole.

Insegnante, dirigente, allenatore, direttore del campo sportivo scolastico, vicepresidente ed oggi presidente della Fidal di Viterbo, il professore Burratti si è sempre fatto apprezzare da tutti per competenza, disponibilità e per la capacità di costruire ottimi rapporti umani con i suoi atleti ed allievi.

L’Autocoreana Atletica Alto Lazio, l’Atletica Viterbo, società presso le quali svolge anche attività di allenatore, e tutto l’ambiente sportivo viterbese si complimentano con Burratti e lo esortano a proseguire nella realizzazione dei progetti legati alla valorizzazione dell’Atletica nella Tuscia.







Facebook Twitter Rss