ANNO 14 n° 107
Atletica, buon esordio
per l'Autocoreana
Nella prima uscita indoor del 2015
vincono la Schertel e i fratelli Ludwig
19/01/2015 - 10:52

VITERBO - Si è svolta a Roma sabato 17 e domenica 18 gennaio, nell'impianto delle Fiamme Azzurre a Casal del Marmo, la prima manifestazione di atletica al coperto della stagione 2015. A difendere i colori della Tuscia gli atleti dell’Autocoreana Atletica che nella due giorni di gare, hanno potuto saggiare le loro condizioni di forma in vista degli importanti appuntamenti nazionali a cui sono attesi a febbraio.

Vince nell’alto la Juniores Eleonora Schertel con la misura di 1,66 e nel Lungo si classifica al 3° posto con 5,18; il fratello Ludwig anche lui vittorioso nell’alto Allievi con la misura di 1,90.

Entrambi non proprio soddisfatti delle prestazioni ottenute, ma avranno modo nel prosieguo di stagione di trasformare la grande mole di lavoro svolta nel periodo autunnale ed invernale, magari entrando in condizione atletica nelle gare più importanti.

Esordio nel lungo per gli altri due portacolori viterbesi, l’Allievo Andrea Perelli 5° con 5,57 e lo Juniores Simone Piazzolla 6° con 5,47, limitati un po’ dalla tensione della prima gara, faranno senz'altro bene nei prossimi appuntamenti agonistici di gennaio.







Facebook Twitter Rss