ANNO 14 n° 110
Atletica, Bobby Jonas
trionfa ai Mennea Days
L'atleta dell'Autocoreana
è il più veloce sui 200 m
15/09/2015 - 11:32

TARQUINIA - E’ Bobby Jonas dell’Autocoreana Alto Lazio il più veloce a Tarquinia sulla distanza dei 200m. nella manifestazione organizzata dalla Fidal Provinciale e dalla locale Atletica 90 denominata “Mennea Days”.

La gara si è svolta sabato 12 settembre nell’impianto comunale “Franco Guidozzi” della cittadina tirrenica, in concomitanza con numerose altre città di tutt’Italia, in memoria dell’indimenticato campione di atletica Pietro Mennea, per tantissimi anni detentore della migliore prestazione mondiale sulla distanza appunto dei 200m. (record conseguito a Città del Messico con il tempo di 19”72.

Presente alla gara con numerosi suoi atleti l’Autocoreana Atletica Alto Lazio che ha colto numerose vittorie nelle varie categorie e con Bobby Jonas il più veloce tra tutti con il tempo di 24”16. Tra gli Allievi da segnalare Leonardo Bargagli 2° con 24”47, 3° Andrei Bulboaca e 4° Simone Battistin.

Vittoria nelle Juniores per Eleonora Schertel e nelle Allieve con Annalisa Portoghesi. Tra gli Assoluti alle spalle di Jonas dell’Autocoreana si piazzano nell’ordine Andrea Alberti, Davide Castellana,Umberto Battistin, Cristian Bizzarri, Eugenio Paoloni e Angelo d’Alessandro. Hanno partecipato alla gara a testimonianza dell’affetto e nel ricordo del grande campione scomparso da pochi anni, anche numerosi allenatori e dirigenti di società tra i quali ci piace ricordare il vicepresidente dell’Alto Lazio, Fabrizio Maiolati che a dispetto dell’età, ha corso la distanza sotto i 44”0 secondi.

 







Facebook Twitter Rss