ANNO 14 n° 111
Atletica, bene
la Zona Olimpica a Roma
Sabato a Casal del Marmo
quattro podi per i laziali
20/01/2015 - 16:30

VITERBO - Si sono svolte a Roma sabato 17 gennaio, presso l’impianto al coperto delle Fiamme Azzurre a Casal del Marmo, le prime gare della stagione agonistica 2015 dell’atletica regionale, con la presenza di numerosi atleti provenienti da tutto il Lazio.

Per la Zona Olimpica Atletica Viterbo, esordio più che positivo con le giovanissime Benedetta Felici e Maria Fringuelli, impegnate nella prima gara nella nuova categoria Cadette, capaci entrambe di cogliere il nuovo record personale nel salto in alto e i primi due posti sul podio, con la misura di 1,49 e 1,43, rinsaldando la tradizione dei salti viterbesi, sempre ai vertici della specialità in ambito regionale e talvolta nazionale.

Esordio anche nella nuova categoria Cadetti per Lorenzo Giuliano che nel getto del peso 4Kg. sale sul podio al 3° posto con un lancio molto vicino alla linea dei 10 metri: per lui un confortante 9,22. Terzo posto anche per Martina Gasbarri che si è cimentata per la prima volta nel salto triplo ottenendo la misura di 8,78.







Facebook Twitter Rss