ANNO 14 n° 111
Associazione Bastet, avviate nuove convenzioni
Durante la cena solidale raccolti 500 euro
25/11/2014 - 09:31

VITERBO - Il 7 novembre si è svolta presso il ristorante pizzeria il Molino la cena solidale per le colonie feline organizzata dall’Associazione Felina Viterbese Bastet. Grazie alla partecipazione di circa cento persone è stato possibile raccogliere i fondi necessari per avviare un’importante convenzione per le sterilizzazioni dei casi più urgenti delle colonie feline. “I 500 euro della raccolta fondi saranno utili per la convenzione che permetterà a seconda dei casi proposti una copertura parziale o totale delle spese di sterilizzazione di gatte femmine appartenenti alle colonie feline – spiega il presidente dell’associazione Silvia De Rosa - I gattari che usufruiranno del servizio potranno prenotare e fissare l’appuntamento per l’operazione quando sono disponibili o quando gli sarà possibile portare l’animale dal veterinario.”

Tra i tanti servizi offerti ai gattari ricordiamo che è possibile chiedere all’associazione gabbie trappola a norma, gabbietta di degenza e trasportino, in uso gratuito.

Proprio questa settimana l’associazione attiverà nuovi servizi per aiutare gli animalisti. Sarà infatti possibile richiedere la “Bastet Card”, la tessera sconti dei sostenitori dell’associazione. Con la donazione simbolica di 1€ si potrà usufruire di sconti presso il negozio “l’Angolo degli Animali” in via Cardarelli 4, la parafarmacia “Lo Speziale” al civico 11 di piazza Crispi e presso l’ambulatorio veterinario della Dott.ssa Patruno, in via Cava di Gorga 12. Gli sconti a cui darà diritto la carta saranno validi non solo per chi possiede dei gatti, ma riguarderanno anche cani e altri animali domestici. Per i gattari ci sarà un altro vantaggioso aiuto: tramite l’associazione BASTET sarà possibile prenotare il cibo Trainer a costi agevolati.

“Ci auguriamo di promuovere sempre più iniziative per la tutela degli animali: questi sconti permetteranno ad animalisti e referenti di colonia di risparmiare denaro senza dover rinunciare alla qualità del cibo e di migliorare anche la gamma di acquisti e cure” è il messaggio che l’Associazione offre proponendo questo servizio di convenzioni.

Per info: associazionefelina.bastet@gmail.com

 






Facebook Twitter Rss