ANNO 14 n° 88
Assemblea annuale piccola industria di Unindustria
Interverranno Maurizio Stirpe, Riccardo Nencini, Guido Fabiani e Angelo Camilli
16/07/2014 - 10:15

La ripresa dell’economia di Lazio e Lombardia passa anche attraverso la semplificazione nell’accesso alle procedure di gara degli appalti pubblici per le Pmi. È questo il tema sul quale si confronteranno gli imprenditori delle due regioni, mercoledì 16 luglio dalle 9:30 nel corso dell’assemblea della Piccola Industria di Unindustria, avanzando proposte concrete per contrastare le difficoltà che incontrano le piccole e medie imprese nell’ammissione alle gare e nell’aggiudicazione degli appalti.

Dopo l’apertura dei lavori del presidente di Unindustria Maurizio Stirpe, ci sarà la relazione di Angelo Camilli, Presidente del Comitato Piccola industria di Unindustria. Seguirà una tavola rotonda, moderata da Gustavo Piga, cui parteciperanno: Stefano Scalera, Direttore Agenzia del Demanio; Domenico Casalino, Amministratore delegato Consip; Gianluigi Viscardi, Presidente Piccola industria Lombardia e Rosario Amarù, Vicepresidente Piccola industria Confindustria.

Interverranno anche il Viceministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Riccardo Nencini, e l’Assessore allo Sviluppo economico e attività produttive della Regione Lazio, Guido Fabiani. Conclusioni del Presidente Piccola industria Confindustria, Alberto Baban.

L’appuntamento è mercoledì 16 luglio alle ore 9:30 presso la sede di Unindustria in via Andrea Noale 206, Roma (uscita 15 del Gra).

 

 

 






Facebook Twitter Rss