ANNO 14 n° 115
''Aspetto ancora
risposte sulla faccenda
dell'asilo nido''
Il consigliere Carlo Angeletti
25/03/2017 - 10:32

CIVITA CASTELLANA – Riceviamo e pubblichiamo da Carlo Angeletti, consigliere comunale di Civita Castellana:

In merito al comunicato apparso sulla stampa locale ad opera del sindaco Angelelli, riguardo la vicenda dell'asilo nido comunale Rosa Cardinali, che ha visto la perdita da parte dell'amministrazione piddina di un contributo regionale pari ad euro 58mila, si precisa quanto segue.

Reputo l'intervento del sindaco Angelelli, sui media improprio e inopportuno in quanto la mia richiesta di delucidazioni è stata trasmessa alla responsabile dell'area V del comune di Civita Castellana, dottoressa Vetrone, e pertanto casomai a rispondermi doveva essere il funzionario comunale e non un organo politico.

Rimane chiaro, che l'iniziativa di inviare la segnalazione alla Procura della Repubblica di Viterbo è partita dall'amministrazione comunale .

Comunque in qualità di consigliere comunale di opposizione, al di là di quello che dice il primo cittadino, rimango invece in attesa delle risposte da parte della responsabile dell’area V alla mia richiesta di delucidazioni, confidando che esse siano rimesse secondo quanto prevedono le leggi e i regolamenti in materia di trasparenza amministrativa.

Carlo Angeletti
Consigliere comunale di Civita Castellana






Facebook Twitter Rss