ANNO 14 n° 110
Aspettando Medioera16: venerdì aperitivo da Autocentri Balduina
07/04/2016 - 10:49

VITERBO - Venerdì 8 Aprile alle ore 19,30 presso il Temporary ShowRoom Autocentri Balduina, la più grande concessionaria di Roma che ha recentemente aperto uno showroom a Viterbo in via Aldo Moro, torna 'Aspettando #medioera16', l'iniziativa che introduce a Medioera, il festival della cultura digitale e dell'innovazione, giunto alla settima edizione, che si svolge quest'anno dal 14 al 17 Aprile.

Aspettando #medioera16 è rivolto a tutti coloro che vogliono fare 'rete' e parlare di innovazione. Durante questo secondo appuntamento, i partecipanti potranno confrontarsi sulle novità in campo digitale gustando un delizioso aperitivo e osservare, direttamente dalle vetture esposte, come la tecnologia possa essere utilizzata anche in campo automobilistico per facilitare l'esperienza al volante.

Autocentri Balduina vanta una pluriennale esperienza nel settore delle auto sul territorio di Roma ed è tra i più grandi rivenditori d'auto d'Italia. La filiale di Viterbo è stata pensata per soddisfare determinati settori di mercato e far crescere l'economia della Tuscia attuando anche una politica aziendale volta all'assunzione di personale proveniente da Viterbo e provincia.





Facebook Twitter Rss