ANNO 14 n° 110
Aspettando le Gare 'Centroauto Viterbo' – Tarquinia 30 giugno
Domenica 30 giugno si terranno le Gare “Centroauto Viterbo” presso il Tarquinia Country Club
25/06/2019 - 13:40

Viterbo - «Lasciatevi guidare verso la nuova mobilità da Centroauto Rent, ALD Mobility Store»

Viterbo, Giugno 2019 – Le Gare Centroauto Viterbo si terranno Domenica 30 Giugno presso il Tarquinia Country Club, storico campo da Golf immerso nel comprensorio di Pian di Spille a Marina Velca Tarquinia.

Le gare saranno composte da 18 buche Stablaford - 2 Categorie con Premi 1° Lordo, 1° e 2° Netto di Categoria, 1° Lady e Primo Senior. Il percorso gode di una posizione panoramica invidiabile , sospeso tra colline e mare, situato nell'affascinante cornice di lecci, pini, eucaliprus ed altre essenze tipiche della vegetazione mediterranea.

Una grande occasione per gli appassionati di Golf per conoscere le opportunità del noleggio a lungo termine di Centroauto Rent, in una splendida cornice come il Campo da Golf che ha da poco festeggiato il suo Cinquantenario.

Centroauto Rent, in linea con la strategia di ALD Automotive, si pone come obiettivo quello di diffondere la cultura del noleggio a lungo termine attraverso una serie di offerte vantaggiose rivolte a privati, liberi professionisti e aziende.

“Mobilità senza pensieri” il motto di Centroauto che propone tra i servizi inclusi in un canone mensile: tassa di proprietà, assicurazione RCA, manutenzione ordinaria e straordinaria, esonero responsabilità per incendio furto e danni al veicolo, presso una rete di circa 12.000 centri convenzionati, servizio clienti dedicato, soccorso stradale 24 ore su 24 e tanto altro.

Non vi resta che scoprire tutti i vantaggi, l’appuntamento è per le ore 08.30 il 30 giugno presso il Tarquinia Country Club.







Facebook Twitter Rss