ANNO 8 n° 172
''Ascolto in giro tante promesse che non potranno essere mantenute''
Fioroni: ''Così si ingannano i cittadini che hanno bisogno di aiuto''
17/02/2018 - 18:56

VITERBO - ''Ascolto in giro a livello nazionale tante promesse, pronunciate ben sapendo che non potranno essere mantenute. Così si ingannano i cittadini che hanno bisogno di aiuto''.

Lo afferma Giuseppe Fioroni, candidato alla Camera nel collegio di Viterbo, che al riguardo fa proprie le parole del presidente della Conferenza episcopale italiana, il cardinale e arcivescovo di Perugia Gualtiero Bassetti, pronunciate due giorni fa ad Arezzo in occasione dell'apertura ufficiale del Sinodo e della festa della Madonna del Conforto.

''La povera gente - ha detto Bassetti - ha bisogno di essere ascoltata, c'è bisogno di dialogo, c'è bisogno di risolvere i problemi della gente e non di fare promesse che si sa bene, nel momento che vengono pronunciate, non potranno essere mantenute perché due conti li sanno fare tutti, quella che è la situazione della nazione, che è come la famiglia, la conoscono tutti''.

''Che le parole di monsignor Gualtiero Bassetti – commenta Fioroni – siano da monito per i protagonisti di questa campagna elettorale''.






Facebook Twitter Rss