ANNO 14 n° 109
Arriva Umbertide e la Favl cerca il riscatto
Ultima gara di regular season per la Favl che riceve a domicilio il Fratta
16/02/2018 - 09:29

VITERBO - Ultima gara della regular season per la Favl Basket che riceve a domicilio Sabato pomeriggio il Fratta Umbertide in una gara in cui i due punti conteranno più sotto il punto di vista del morale della truppa allenata da coach Masini.

Tutti disponibili i biancorossi che in settimana hanno lavorato duramente come richiesto dal coach Toscano per raggiungere quei miglioramente necessari a ben figurare in questo decisivo scorcio della stagione che prevede la fase a orologio dove Tola e compagni affronteranno dopo la gara di Sabato contro Umbertide le squadre che la seguono nella classifica in due gare casalinghe e quelle che la precedono in altre 2 gare in trasferta per determinare poi la griglia dei play off.

La gara di Domenica giocata sul parquet di Foligno ha di nuovo messo in mostra l’aspetto negativo di questa Favl , quella mancanza di cattiveria dovuta sicuramente all’età media del griuppo molto bassa ma a questo punto forse anche a un problema di concentrazione che attanaglia la squadra da inizio stagione. Dopo la gara di Sabato ci saranno ancora 15 giorni per poter prepararsi al meglio in vista delle partite decisive della post season.

Umbertide occupa il penultimo posto della classifica e all’andata in una delle poche affermazioni esterne stagionali la Favl riusci a violare non senza qualche difficoltà il parquet Umbro. Palla a due alle ore 19:00 al Palamalè. A dirigere l’incontro i Sig.ri Giulio ed Elia Piancatelli di Foligno.







Facebook Twitter Rss