ANNO 14 n° 89
Arriva il Flower party sul lungo lago
Venerdì 21 luglio l'evento cool gratuito, dress code: fiori e stile hippie
19/07/2017 - 07:32

VITERBO - Dalle spiagge di Ibiza e Formentera a Montefiascone. Il lungo lago della cittadina falisca la sera di venerdì 21 luglio ospiterà uno degli eventi più cool dell'estate: il Flower party.

Abiti dai colori vivaci, coroncine di fiori tra i capelli e tanta voglia di vivere e divertirsi. Questa la filosofia del Flower party che prende spunto dal Flower power, il movimento pacifista nato negli Usa negli anni Sessanta per protestare contro la guerra del Vietnam.

I fiori al posto dei cannoni e il simbolo della pace erano l'emblema dei seguaci del movimento, gli hippy o figli dei fiori riconoscibili anche dal loro abbigliamento: abiti colorati, frange, stampe psichedeliche e fiorate.

La natura percepita come energia, forza positiva ed espressione di felicità oltre che di libertà. Un modo di vestire, e soprattutto di intendere la vita, che fece epoca e divenne riferimento anche per le generazioni successive.

Il tramonto sarà il momento clou dell'evento unico, divertente e totalmente gratuito che venerdì 21, a partire dalle ore 19, attende centinaia di giovani e non solo alla 'Rana muta' sul lungo lago di Montefiascone per una serata indimenticabile.

Il saluto al sole darà il via alle danze sulla spiaggia che proseguiranno sino a tardi in un'atmosfera resa ancora più suggestiva dal bagliore delle fiaccole.

Previsti Djset e Flower e Hippie Market. Fiori e stile hippie per il dress code d'ordinanza.






Facebook Twitter Rss