ANNO 14 n° 115
Arriva il ''Baby Shower''
Con te per sempre
E la torta di pannolini il regalo
più gradito dalle gestanti
Serena
09/05/2015 - 00:01
di Serena D'Ascanio

Ronciglione - Durante il periodo della gestazione è divenuto usuale anche in Italia, non solo all’estero, il rito del Party Premaman, ovvero il Baby Shower.

Teresa Stinà, Event Management e Wedding Planner di “Con te per sempre”, spiega in cosa consiste: “Il Baby Shower è il rito che si organizza durante il periodo della gravidanza, in cui si fanno regali alla mamma del bebè. Questa usanza sta nel tempo prendendo piede proprio per evitare l’invasione di gente a casa dopo la nascita del bimbo, in questo modo si organizza alla mamma una festicciola che diventerà un momento magico per lei.”

Cosa può esserci di più bello per una neo mamma del 2015, lavoratrice super impegnata che porta avanti la sua gravidanza in un complicato equilibrio tra casa e impegni di lavoro (senza accorgersi che il tempo passa e la data della nascita del bebè si avvicina ), nel sapere che festeggerà insieme alle sue amiche un evento in onore del bimbo in arrivo? E’ evento conviviale, in cui si condividono emozioni, esperienze e si ricevono molti regali.

Letteralmente infatti “baby shower” indica “doccia di doni” per il pargolo ed i suoi genitori! Il Baby Shower è organizzato solitamente negli ultimi mesi, quando la gestante è rassicurata sul buon svolgimento della sua gravidanza, periodo che di norma coincide con il momento in cui ha cessato la sua attività professionale, quindi lontana dallo stress del lavoro e può dedicarsi all’arrivo del bambino.

Tra i regali più gettonati e sicuramente più utili per un Baby Shower c’è la Diaper Cake o meglio nota come Torta di Pannolini (che non bastano mai). “Realizziamo torte di pannolini in tantissimi modi divertenti, colorati, sia per il maschietto, sia per la femminuccia. I nostri modelli più richiesti sono il castello di pannolini molto fiabesco, la motocicletta di pannolini per il fiocco celeste o la culla per entrambi i sessi. E’ un’idea innovativa e diversa dal resto dei regali e noi come agenzia di organizzazione eventi realizziamo sia l’evento dalla A alla Z, sia i differenti modelli di Diaper Cake”.

Nello showroom di Con te per sempre, con sede a Ronciglione in Via Corso Umberto I, è possibile acquistare le Diaper Cake.

Per informazioni 0761613944 o 3314871530

Per saperene di più visita la pagina facebook

https://www.facebook.com/contepersempre.it?ref=ts&fref=ts






Facebook Twitter Rss