ANNO 14 n° 115
Arrestato per stupro, scarcerato dal giudice
Romeno accusato di abusi su 14enne
27/01/2012 - 11:28

VITERBO – Era stato arrestato dai carabinieri perché accusato di violenza sessuale nei confronti di una14enne un giovane rumeno di 24 anni, ma, condotto di fronte al giudice per la convalida, è stato scarcerato.

Il 24enne avrebbe abusato sessualmente, a Canino, della giovanissima ragazza con ‘’violenza e brutalità’’ ed è stata propria quest'ultima a denunciarlo martedì scorso, 24 gennaio.

Dalle prime ricostruzioni il reato di stupro si sarebbe consumato eccome ma secondo il giudice per le indagini preliminari Francesco Rigato che ieri mattina, 26 gennaio, ha esaminato gli elementi resi dai carabinieri non c’è motivo, allo stato attuale delle cose, di convalidare l’arresto e trattenere il giovane in carcere. In attesa di una ricostruzione dei fatti più dettagliata il giovane rumeno, assistito dall’avvocato Giuliano Migliorati, è stato quindi liberato.

Il rapporto sessuale, in pratica, ci sarebbe stato, ma quello che va riesaminato e ridiscusso è l’atteggiamento violento e brutale che aveva fatto scattare l’arresto. Il caso quindi è ancora aperto.






Facebook Twitter Rss