ANNO 14 n° 88
Arrestato per evasione un pluripregiudicato
Era stato fermato per aver spacciato hashish davanti al sert di Viterbo
23/07/2018 - 10:29

VITERBO - Era già stato arrestato il 06.07.2018 per aver spacciato hashish avanti il SERT di Viterbo nei confronti di un assuntore e per aver nascosto in concorso con la moglie presso la propria abitazione sita nel quartiere Carmine, circa 400 grammi di hashish. Per tali fatti era stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Non curante della misura irrogatagli, il 12.07.2018, appena una settimana dopo, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo, nel corso di mirato servizio di controllo nei confronti di persone sottoposte a misure restrittive, lo arrestavano mentre si trovava nei pressi di un bar, adducendo come giustificazione quella di essere evaso per andare a comprare le sigarette.

In data 21.07.2018 gli stessi militari del NORM davano esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento nei confronti del medesimo soggetto G. G. Italiano di anni 49, emessa dal Tribunale di Viterbo.

Il provvedimento scaturisce dalla richiesta di aggravamento della misura detentiva, avanzata dai militari, di concerto con la Procura di Viterbo.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato veniva associato alla Casa Circondariale di Viterbo.






Facebook Twitter Rss