ANNO 14 n° 88
Arianna Silveri in concerto con 'Gli amici dello zio'
Oggi alle 17:30 a Civita Castellana, insieme ad Alessio Nelli, evoL e Il sinfonico e l'improbabile orchestra
28/02/2016 - 12:43

CIVITA CASTELLANA - Oggi pomeriggio alle 17:30 al teatro Florida, il concerto de 'Gli amici dello zio', cantanti e band, uniti tra loro dalla voglia di comunicare verità, attraverso testi tanto profondi nei contenuti, quanto semplici nella comprensione. Un concerto dinamico, un viaggio dal pop al folk tra immagini e colori che raccontano l’Italia di oggi.

I protagonisti sono Alessio Nelli pianista e compositore, evoL rapper classe 1994, ll sinfonico e l’improbabile orchestra, band indie-folk sabina e Arianna Silveri, cantautrice ed interprete diplomata al CET di Mogol in tutti e tre i corsi proposti dalla scuola: Autore, Compositore e Interprete. Scrive canzoni che raccontano la vita, attraverso l’uso delle immagini e di parole mai scontate. E’ autrice di una cinquantina di testi scritti per amici musicisti provenienti da tutta Italia.

Arianna Silveri collabora stabilmente con Alessio Nelli e il M°Mauro Lusini, compositore di “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”. Ha partecipato al “Premio Donida” e 'Musica è', grazie al quale nel 2014 si è aggiudicata il premio come miglior brano inedito. Ha vinto il concorso indetto dalla Zanichelli Editore 'Scrivi una canzone con Cheope e Giuseppe Anastasi', autori di Laura Pausini, Raf, Mina, Celentano, Arisa, e tanti altri. Il 2016 vedrà la produzione del suo primo album da cantautrice.

Gli amici dello zio

Teatro Florida - Civita Castellana

Per info:Per info: 329.0251299






Facebook Twitter Rss