ANNO 9 n° 340
Arianna Galli vince la quarta tappa di Miss Mondo Lazio
Sabato scorso le selezioni al castello Orsini di Nerola
11/11/2019 - 15:30

Arianna Galli, 19 anni di Cerveteri, ha vinto la quarta tappa di Miss Mondo Lazio (fascia Vitality’s) al castello Orsini di Nerola (Roma): la miss più bella di Nerola è single, diplomata, ama viaggiare in tutto il mondo e, l’anno prossimo, si iscriverà alla facoltà di Lingue.

Nell’incantevole scenario del castello Orsini di Nerola, fin dalla mattina di sabato 9 novembre, le miss in gara sono state impegnate nelle prove delle coreografie e di sfilata, seguite dai due esclusivisti regionali Maurizio Serafini e Erasmo Fiorentino. Nel corso della mattinata sono state effettuate alcune foto fuori e dentro l’unica Limousine in Europa identica a quella del film Pretty Woman di Richard Gere, presente all’esterno del castello Orsini, e la prova di resistenza per la fascia Sport, ormai uno dei momenti irrinunciabili della kermesse.

La vincitrice, Arianna Galli, ha anche portato a casa la fascia Model. Dietro di lei si è piazzata Valentina Falchi (fascia Gil Cagné e vincitrice anche della fascia speciale Beach), quindi Elena Verrastro (fascia Caroli hotels) e Domiziana Genovese (fascia Mondo Sabina Immobiliare).

Le altra fasce speciali sono andate a Asia Del Torre (fascia Sport); Noemi Di Giovanni (Talent); Veronica Ricci (Miss del Web).

Protagonista l’Atelier di moda Annicchiarico di Grottaglie: le miss in gara hanno effettuato un’uscita d’alta moda con le creazioni dell’Atelier di Angela e Vita Annicchiarico. Momenti di pura magia per vestiti da Mille e una notte.

La giuria era formata dalla presidente di giuria, l’imprenditrice Miriam Sinibaldi, dalla cantante lirica Mariangela Spotorno; dalla stilista Angela Annicchiarico; dall’imprenditore Alberto Crisostomi e dalla responsabile eventi del castello Orsini di Nerola Nathalie Freda.

Nel corso della serata si sono esibiti la cantante Letizia Eusepi con “Margherita” di Riccardo Cocciante e

Lorenzo Postiglione con “Rose e pistole”.

Malgrado il maltempo tanta la gente che ha affollato la sala cerimonie del castello di Nerola, location della quarta tappa di Miss Mondo Lazio che, senza dubbio, è stato uno dei momenti più emozionanti di questa edizione 2019/2020 di Miss Mondo Lazio.

La tappa è stata presentata da Maurizio Serafini.

 




Facebook Twitter Rss