ANNO 14 n° 110
Arena: ''Il dialogo mi ha consentito di mettere la parola fine a questa vicenda''
18/03/2019 - 11:42

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo dal Sindaco Arena:

Non avevo dubbi che saremmo arrivati a una positiva conclusione di questo momento di difficoltà. Un momento che ha creato incomprensioni tra i vari consiglieri che compongono la maggioranza.

Il dialogo, che non è mai mancato tra i partiti di centrodestra, mi ha consentito di mettere la parola fine a questa delicata vicenda.

Ringrazio FDI che, dimostrando senso di responsabilità, mi ha permesso di proporre una soluzione condivisa da tutta la coalizione.

Voglio ribadire che Fondazione, Lega e Forza Italia, con serietà, si sono proposti con un atteggiamento di apertura che ha facilitato il mio compito. Da parte di ognuno di noi non è mai mancata la volontà di proseguire questa esperienza amministrativa.

In questi giorni mi hanno contattato molti viterbesi, raccomandandomi di riportare al più presto la serenità necessaria per proseguire il mandato conferitoci. Con questo ritrovato clima di collaborazione da oggi riprendiamo il nostro cammino con il massimo impegno. Abbiamo tanti progetti da portare a termine, altri ancora da avviare e realizzare. Non deluderemo i viterbesi che hanno riposto la loro fiducia in me e nella maggioranza che mi sostiene.





Facebook Twitter Rss