ANNO 14 n° 116
Arena consegna l'attestato di merito sportivo ai campioni Fiori e Mascia
07/03/2019 - 11:03

VITERBO - Il sindaco Giovanni Maria Arena ha consegnato un attestato di merito sportivo a Gioia Fiori e Francesco Mascia. Martedi 5 marzo, nella sala rossa di Palazzo dei Priori, il primo cittadino si è congratulato con i giovani atleti vicecampioni del mondo di pattinaggio artistico a rotelle, categoria Juniores, titolo conquistato nella specialità coppia artistico, gareggiando lo scorso 13 ottobre per la nazionale italiana a Vendespace, Mouilleron Le Captif, in Francia.

“Mi complimento con Gioia e Francesco per l'ottimo risultato conseguito – ha sottolineato il sindaco Arena durante l'incontro, rivolgendosi direttamente ai due atleti -. Siete molto giovani. Questo titolo lo avete conquistato con sacrificio e fatica, sacrificando anche parte del vostro tempo libero. Un grande impegno ampiamente ripagato da questa soddisfazione, che, mi auguro e vi auguro, sia solo l'inizio di una lunga serie”.

Gioia Fiori, 13 anni, e Francesco Mascia, 18 anni, pattinano insieme da sei anni e sono allenati da Valeria Fabiani, dirigente e tecnico dell'Asd SK club di Anguillara.

 







Facebook Twitter Rss