ANNO 14 n° 88
Arci: ''Lo sportello di cultura lesbica continua il suo lavoro''
Il 21 marzo in piazza per la ''Primavere dei diritti''
04/03/2015 - 16:58

Da Arci Viterbo riceviamo e pubblichiamo 

In merito a quanto abbiamo appreso dagli organi di stampa, circa le dimissioni di Emanuela Dei dallo Sportello di cultura lesbica e riguardo agli attacchi diretti al mondo associativo dell'Arci Viterbo nel territorio provinciale, intendiamo non scendere nel terreno delle offese personali e dei tentativi di screditare persone o associazioni a mezzo stampa.

Arci Viterbo continua a sostenere lo Sportello di Cultura Lesbica e a collaborare all'organizzazione della manifestazione 'Primavera dei diritti' prevista per il 21 marzo, in Piazza dei Caduti, a Viterbo. Non crediamo nell'offesa come strumento di dibattito pubblico e non intendiamo rispondere a provocazioni che riteniamo ingiustificate, soprattutto sul piano personale. Continuiamo ogni giorno a operare sul territorio lavorando per l'integrazione e la solidarietà, valorizzandone le diversità culturali contro ogni forma di intolleranza e di pregiudizio.

Il gruppo di lavoro dello Sportello di Cultura lesbica proseguirà il proprio importante lavoro, iniziato grazie al contributo di Emanuela Dei, a garanzia della difesa e della tutela dei diritti civili delle cittadine e dei cittadini di Viterbo e provincia.

Arci Viterbo invita tutti e tutte coloro che hanno a cuore i temi dei diritti civili in Piazza dei Caduti, il 21 marzo per la 'Primavera dei diritti'.






Facebook Twitter Rss