ANNO 14 n° 110
Arbitri, festeggiati Carbonari e Stavagna
Gasbarri: ''Viterbo sempre pił alla ribalta nazionale''
27/10/2016 - 16:02

VITERBO - La sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri ha festeggiato venerdì scorso, 21 ottobre 2016, i suoi due iscritti di livello nazionale. Infatti, oltre alla riconferma quale componente del comitato nazionale del’Aia di Umberto Carbonari, i fischietti viterbesi possono vantare Paolo Stavagna che è un nuovo membro della commissione nazionale di disciplina.

''Una nomina inattesa ma molto gradita – ha dichiarato Paolo Stavagna, commentando il suo ingresso in commissione disciplina – mi impegnerò a fondo per questo nuovo importante incarico. La sezione di Viterbo è una grande famiglia, che ha nel cuore i suoi iscritti, particolarmente quelli più giovani''.

''Ho un contatto continuo con la sezione, che è la mia seconda famiglia – ha detto Umberto Carbonari, trionfalmente riconfermato nel Comitato Nazionale dell’Aia - voglio continuare l’ottimo lavoro svolto assieme all’amico Nicchi. Siamo una dirigenza trasparente, che lavora alla luce del sole. In questo momento di festa per la sezione di Viterbo – ha concluso Carbonari particolarmente commosso – voglio ricordare due grandi amici, Fausto Scapecchi e Umberto Aspromonte, che sono sempre nel mio cuore''.

Visibilmente soddisfatto Luigi Gasbarri, presidente della sezione Aia di Viterbo. ''La nostra sezione e la città di Viterbo sono sempre più alla ribalta nazionale – ha detto Gasbarri – sono certo che l’amico Carbonari continuerà, assieme a Nicchi e agli altri dirigenti, a ben operare per il movimento arbitrale. All’amico Paolo Stavagna i miei complimenti per un incarico prestigioso che, sono certo, saprà svolgere con grande passione e serietà''.

La giornata di festeggiamenti è terminata a Vallerano dove, grazie all’attenta regia di Ennio Mariani, i fischietti viterbesi hanno gustato le prelibatezze locali in una delle tradizionali cantine.







Facebook Twitter Rss