ANNO 14 n° 79
Aquilani premia tutta la squadra
Il sindaco affiderą incarichi a tutti i 16 componenti della lista e Gidari sarą vice
20/10/2021 - 06:44

VETRALLA - (M.D.L.) L'obiettivo è mantenere la squadra unita e compatta. Ecco perché il sindaco Aquilani sta pensando di affidare degli incarichi, o comunque qualche tipo di impegno, a tutti i 16 candidati della lista. Saranno quindi premiati tanto gli eletti quanto chi non è riuscito ad entrare in consiglio comunale.

Mentre si definiscono gli ultimi dettagli della giunta, il primo cittadino pensa dunque anche alle funzioni da assegnare agli ''esclusi''.

Intanto, per quanto riguarda la composizione della squadra di governo, nelle prossime ore dovrebbe esserci un incontro per mettere a posto le ultime tessere.  Michella Cascioli, contrariamente a quanto circolato in questi giorni, non avrà un assessorato ma una delega. Confermate in giunta, invece, le altre due donne: Elisabetta Raggi a cui dovrebbe andare il bilancio e Daniela Venanzi al turismo, cultura, via Francigena, parità di genere e centro storico. Dario Bacocco avrà l'assessorato ai lavori pubblici, mentre Giulio Menegali Zelli Iacobuzi avrà i servizi sociali e il patrimonio. A Giovanni Gidari dovrebbe andare l'ambiente. Sarà lui, con tutta probabilità, il vice sindaco.

Venerdì alle 19 l'ufficialità in consiglio comunale.






Facebook Twitter Rss