ANNO 14 n° 76
Appuntamento del Prohibido al Class Club di Viterbo
di Annalisa Fortunati
17/10/2018 - 07:08

VITERBO - Nella casa del venerdì notte il 19 Ottobre torna l'appuntamento col format PROHIBIDO, il B2B che vede alternarsi in consolle a suon di musica ed effetti speciali i due dj resident del Class Club : Daniele Quatrini e Matteo Milioni.

Il cuore pulsante attorno a cui si svolge la festa è il sound system, luci laser, cannoni che sparano Co2 e molti altri effetti speciali ogni volta a sorpresa. Il format è stato ideato lo scorso anno dalla direzione artistica del Class e durante l'estate è stato testato anche in altre realtà notturne fuori dai circuiti cittadini. Il risultato ha mostrato che il pubblico ha apprezzato il concept di cavalcare l'idea dei party illegali che spopolavano nella nostra penisola negli anni '90.

Da questa presa di consapevolezza tra i progetti futuri del Class c'è anche quello di esportare il format in alcuni locali del centro Italia. La novità di quest'anno,rispetto alla precedente stagione, sarà l'aggiunta dell'elemento umano che contribuirà alla spettacolarizzazione dell'evento. Ogni notte del Prohibido ,infatti, vedrà alternarsi a suon di musica dei performers specializzati nel ballo e nell'animazione. A quanto pare gli ingredienti per la buona riuscita del party ci sono tutti e non ci resta che aspettare venerdì per goderci lo spettacolo!






Facebook Twitter Rss