ANNO 14 n° 111
Appartamento inesistente
in affitto, una denuncia
per truffa aggravata
27/01/2015 - 12:12

RONCIGLIONE - I carabinieri della Compagnia di Ronciglione, per combattere il dilagare delle microcriminalità nel territorio di competenza, continuano a svolgere servizi ed ottenere importanti risultati alla lotta al crimine.

In particolare nella giornata di ieri :

A Caprarola i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un cittadino romeno di 30 anni per possesso di attrezzi atti allo scasso. L’uomo è stato controllato a bordo della propria autovettura e trovato in possesso di una lima modificata per forzare serrature ed un attrezzo con la punta in ceramica per rompere vetri;

A Ronciglione i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un italiano 42nne per detenzione al fine di spaccio di cocaina. L’uomo, che era sotto i riflettori da diverso tempo è stato fermato e trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e diverso materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

A Sutri i Carabinieri della Stazione hanno denunciato, durante un posto di controllo, un uomo del luogo 55nne beccato alla guida della propria vettura in evidente stato di ebbrezza alcolica;

Infine a Blera i militari del luogo hanno denunciato un 21enne di Napoli e con numerosi precedenti penali, per truffa aggravata. Il ragazzo ha raggirato una persona ottenendo, il provento di 250 euro quale prezzo per l’affitto di un appartamento inesistente in montagna e pubblicizzato su un sito internet. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre la patente di guida dell’uomo trovato in stato di ebbrezza è stata ritirata. Si attendono ora le disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.






Facebook Twitter Rss