ANNO 14 n° 89
Appartamento dello spaccio a San Faustino, il 40enne resta ai domiciliari
Per la compagna scatta l'obbligo di dimora a Viterbo
Entrambi finiti in arresto dopo il blitz dei carabinieri di martedì sera
22/11/2019 - 06:38

VITERBO - (b.b.) Erano stati beccati a spacciare eroina e cocaina all'interno del loro appartamento nel quartiere di San Faustino martedì sera dai carabinieri del comando provinciale, dopo che per giorni erano stati pedinati e osservati. 

Per la coppia, un uomo di 40 anni e una donna di 33, entrambi di origine dominicana, ieri si sono aperte le porte del tribunale di Viterbo: un processo con rito direttissimo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

Convalidato l'arresto, per lui sono stati confermati gli arresti domiciliari, scattati immediatamente dopo il blitz dei carabinieri, mentre per la compagna il giudice ha stabilito l'obbligo di dimora a Viterbo e permanenza notturna nella propria abitazione dalle 21 della sera alle 7 della mattina del giorno successivo. 

All'interno del loro appartamento, divenuto vero e proprio punto di riferimento per giovanissimi assuntori della città, i militari hanno ritrovato 15 grammi di cocaina e 7 di eroina, già divisi in dosi, e tutto il materiale per il confezionamento.

Ogni cosa è stata posta sotto sequestro.  






Facebook Twitter Rss