ANNO 14 n° 115
''Antonio Guidi candidato sindaco di Bomarzo''
Sabato la conferenza di presentazione da parte del Laut
16/07/2019 - 16:52

BOMARZO - Riceviamo e pubblichiamo

''Sabato 20 luglio, alle 18, al il ristorante-agriturismo Le querce di Bomarzo faremo una conferenza pubblica per presentare ufficialmente Antonio Guidi ai cittadini e amici quale prossimo candidato sindaco di Bomarzo Mugnano.

Personalmente ho accolto con piacere il compito di svolgere la funzione di coordinatore dell’iniziativa Laut Bomarzo Mugnano.

Credo che sia indispensabile per tutti creare un nuovo modello di proposta amministrativa per Bomarzo-Mugnano. L’opportunità che Antonio Guidi ci offre con la sua disponibilità e il profondo senso umanitario di analizzare le cose ci aiuterà a governare il paese.

Inizieremo un percorso di incontri pubblici, aperti a tutti i concittadini, in cui discutere delle nostre necessità e anche di quello che ciascuno di noi può e deve fare.

Antonio Guidi ha amato da subito l’idea di chiamare questa iniziativa Laut Bomarzo Mugnano, che significa Famiglia Bomarzo Mugnano. Io condivido il motivo della scelta e dico che questa è l’unica soluzione per ottenere un vero progresso''.

Carlo Guglielmo, coordinatore Laut Bomarzo Mugnano






Facebook Twitter Rss