ANNO 14 n° 111
Annalisa è la brand ambassador per i gioielli Rue des Milles
Annalisa collabora con Rue Des Milles per una collezione di gioielli veramente unica! Ecco come nasce questa collaborazione!
10/05/2021 - 10:15

 

Quando un’azienda cerca un testimonial individua il personaggio che rispecchia lo spirito e la mission dell’azienda stessa, ma a volte capita che sia un personaggio a ispirare un’intera collezione perché ispira un messaggio o è un’icona ideale per traghettare un nuovo concept o una linea nuova per il grande pubblico. I cosiddetti brand ambassador sono dei gioielli che fano risplendere altri gioielli in un reciproco scambio di luminosità come nel caso di Annalisa per Rue des Milles: scopri la collezione Rue des Mille in collaborazione con Annalisa, e come nasce l’intesa!

“Storie brillanti” per la linea My Secret Challenge

“Storie brillanti” è la linea ispirata a quanti ambiscono alla realizzazione dei propri sogni, che nutrono la fiammella della speranza, della tenacia e della passione per raggiungere le vette del successo e le stelle. Storie Brillanti racconta storie di successo, storie brillanti attraverso i gioielli. La linea si colloca all’interno della collezione #MySecretChallenge, a sua volta ispirata dalle linee Rue des Milles “Rebelle” e “Madly”, entrambe caratterizzate da gioielli grintosi, scintillanti, due delle collezioni urban e più genderless del brand per raccontare un mondo di passione, forza e sana follia. La cantante Annalisa si colloca come ambasciatrice ideale per una collezione che vuole raccontare storie di successo, dopo aver superato sfide, delusioni, aver rincorso un sogno fino alla realizzazione. La personalità della cantautrice è stata, quindi, l’ispirazione diretta per una special edition.

La sua carriera parte da “Amici” e arriva fino a Sanremo, una carriera ricca di premi, riconoscimenti, letteralmente “brillante” come la linea Rue des Milles a lei ispirata, appunto, “Storie Brillanti”, promossa in concomitanza con la partecipazione della cantante alla 71° edizione di Sanremo con il brano “Dieci”. Annalisa – stando a quanto dichiarato dalla responsabile del brand, Federica Pieroni – è stata scelta perché rappresenta tutte le donne contemporanee, le principesse moderne indipendenti e raffinate che fanno dei propri sogni degli orizzonti da raggiungere e che mostrano, anche attraverso, un gioiello la propria unicità. Laureata in fisica e sostenitrici dei diritti degli animali, Annalisa è anche ambasciatrice ideale di uno stile moderno e personale, a cui si sono ispirati anche per il carattere tenace e la scrittura di testi mai banali.

La special edition in collaborazione con Annalisa si inserisce nel ventaglio delle collezioni “Rebelle” – ispirata alle donne grintose con gioielli realizzati in argento bianco, galvanica oro giallo e rosa - e alla collezione “Madly”, principalmente rappresentata da medagliette poste al centro del girocollo per dare luce e brillantezza a chi le indossa. Il messaggio della limited edition “Do it madly” è rivolto a coloro che abbracciano le sfide che vale la pena affrontare con determinazione e passione.

Le collezioni suggerite Rue des Milles

Le collezioni Rue des Milles sono veramente numerose e sempre innovative, contemporanee per rivolgersi a una platea sempre più ampia:

Mum selection: è la linea di gioielli per la mamma, bracciali, collane, girocolli, ciondoli per dichiarare la propria stima, ammirazione e amore per la persona più importante della vita di ciascuno;

Madly: il gioco della follia, una linea dedicata alla spontaneità, l’imprevedibilità, alla scarica adrenalinica.

Rebelle: catene, spillette punk, dettagli urban si arricchiscono di borchie, pietre, cuori, stelle per rompere gli schemi. Ideale per chi ha un carattere forte, eccentrico, chic e ribelle, appunto.

Clipit: la linea che permette di realizzare clip dopo clip il proprio gioiello grazie ad astuti moschettoni con i quali agganciare e sganciare la trama a proprio piacimento.

Stardust Alphabet: linea dedicata alle sole iniziali delle lettere dell’alfabeto per comporre o ricordare il nome di un amore o di una passione realizzate in argento e zirconi.

Gioielli personalizzabili: linea che permette di realizzare gioielli su misura, con temi, parole, incisioni, per un regalo o per donarsi un atto unico da portare sempre con sé.

 






Facebook Twitter Rss