ANNO 14 n° 111
''Angelelli promette e si improvvisa tecnico degli impianti fognari''
06/06/2014 - 12:26

Riceviamo e pubblichiamo

“Ancora promesse irrealizzabili da parte del sindaco Angelelli, che, in vista del ballottaggio di domenica, si è improvvisato, addirittura, tecnico di impianti fognari.

Secondo quanto riferito dai cittadini residenti in Loc. “Quartaccio” infatti, in data 13 maggio 2014, è stata indetta una riunione di quartiere per discutere le problematiche relative alla fognatura ed all’acquedotto pubblico. Sorvolando sul fatto che, in realtà, alla riunione erano presenti, oltre al Sindaco, soltanto i candidati della Lista SEL, vorremmo soffermarci realmente sulle problematiche del quartiere.

Il Sindaco infatti, di concerto con l’Assessore ai Lavori Pubblici, ha promesso, in quella circostanza, che entro pochi giorni (anzi addirittura l’indomani), i residenti avrebbero potuto usufruire dell’ allaccio alla pubblica fognatura.

Un’operazione, di fatto, impossibile, visto che, come segnalato anche dagli stessi cittadini, il collegamento non può essere effettuato visto che non sono ancora state apposte le pompe di sollevamento relative ad una parte dell’impianto.

E’ ormai passato un mese, ed i cittadini sentono per l’ennesima volta le scuse più assurde, senza vedere, di fatto, risolto il problema.

Altra vicenda che dovrebbe far riflettere gli elettori in vista del ballottaggio di domenica 8 giugno, in merito ad una scelta consapevole non basata su false impegni e parole al vento.

Tanto per citarne alcune basta ricordare l’autovelox, l’apertura di un circolo ricreativo, l’illuminazione mediante utilizzo di moduli fotovoltaici, insomma, tutta una serie di promesse mai mantenute, per un quartiere che merita ben più di quanto ha fino ad oggi ricevuto.

Comitato Colamedici Sindaco

 






Facebook Twitter Rss