ANNO 14 n° 110
Andy Dj Set a Palazzo Monaldeschi
Sabato 21 marzo, ore 23, a seguito dell'evento Atelier Avec Du Vin
12/03/2015 - 17:19

Andrea Fumagalli, in arte Andy (Monza, 18 ottobre 1971), è un musicista, cantante e pittore italiano, fondatore insieme a Marco Castoldi (Morgan) del gruppo musicale dei Bluvertigo, suona le tastiere, il vocoder, il sassofono e il sintetizzatore, è la seconda voce dei Bluvertigo e voce solista nel loro brano Forse.

Dal 2002 compie tour per i locali italiani con i suoi dj-set (con musica anni '80) in cui a volte espone anche i suoi quadri che si ispirano alla pop art creati a 'Flu-on', un laboratorio situato presso un'ala di un'ex fabbrica tessile di Monza.

Sabato 21 marzo sarà protagonista nella Tuscia. All'interno del Palazzo Monaldeschi di Lubriano lo troviamo come Dj-set a conclusione del fantastico evento Atelier Avec Du Vin che omaggerà la moda e il vino di una nota azienda agricola abruzzese..

Per poter assistere e partecipare al dj set Andy bisogna prenotare al numero 380.1979709 (Sofia). L'ingresso per il dj set Andy è  per le 23:00 ed il biglietto è 12 euro.

Musica e discoteca in un meraviglioso contesto storico, un occasione che non capita spesso.

 

Alcune curiosità.

Andy ha praticato per molti anni pattinaggio artistico, insegnandolo anche. Ha frequentato l'istituto d'arte di Monza e all'Accademia delle Arti Applicate di Milano si è specializzato nel campo dell'illustrazione e della grafica pubblicitaria. Nel 2005 è stato opinionista e ospite fisso nel programma 'Absolutely 90's' di Mtv. Inoltre Andy ha un tatuaggio sulla spalla destra che rappresenta il primo simbolo dei Bluvertigo (un punto interrogativo all'interno di un triangolo rovesciato).

Dal 2007 collabora al progetto musicale a scopo umanitario Rezophonic. Sempre nel 2007 contribuisce con un assolo di sax al disco di Tibe 'Hotel Lamemoria'.





Facebook Twitter Rss