ANNO 14 n° 109
Andrea Durantini, non si fermano le ricerche
Vigili del fuoco, carabinieri, pro.civ e croce rossa di nuovo al lavoro da stamani
13/11/2018 - 07:25

MONTEFIASCONE - Andrea Durantini, non si fermano le ricerche. Sono passate più di 72 ore dalla scomparsa dell'ingegnere 37enne di Montefiascone, sparito nel nulla da sabato mattina quando è stato visto per l'ultima volta sulle rive del lago di Bolsena, nei pressi del ristorante La Carrozza D'Oro, dove ha lasciato l'auto, ancora accesa, e i vestiti riversi per terra

72 ore in cui i vigili del fuoco, i carabinieri di Montefiascone, le guardie ecozoofile, la protezione civile e la croce rossa hanno battuto senza sosta ogni centimetro del lungolago alla ricerca dell'uomo. L'elicottero Drago, supportato da due droni, ha perlustrato in volo le zone più impervie dell'entroterra mentre la squadra dei sommozzatori, arrivata appositamente da Roma, ha continuato fino a sera a scandagliare le acque del lago.

Di Andrea Durantini, come detto, finora non sono state trovate tracce. Con il passare delle ore si affievoliscono sempre più le speranze di ritrovare in vita il 37enne anche se gli inquirenti, al momento, non scartano nessuna ipotesi, come quella dell'allontanamento volontario. Le operazioni di ricerca, affievolitesi ieri in serata a causa della scarsa visibilità, riprenderanno a pieno ritmo già dalle prime luci di stamani.





Facebook Twitter Rss