ANNO 14 n° 111
Ancora lavori estivi sulla spiaggia del Guadetto
Il Pd denuncia:''Bagnanti costretti a sopportare polvere e rumori''
27/06/2017 - 12:16

BOLSENA – Riceviamo e pubblichiamo dal circolo del Partito Democratico:

Come ormai da tradizione anche quest’anno i bagnanti che scelgono di passare qualche ora di relax sulla nostra unica spiaggia pubblica del Guadetto sono costretti a sopportare polveri e rumori per i lavori in corso.

Ancora una volta infatti alcuni lavori sul lungolago vengono svolti in piena stagione estiva con le conseguenze che tutti si possono immaginare sugli sventurati che si trovano a prendere il sole sulla spiaggia.

Come giustifica l’Amministrazione comunale questo enorme disagio per i turisti?

Non si poteva fare diversamente, visto che è la seconda volta che questo accade in piena estate?

Abbiamo poi molti dubbi sulla reale utilità dell’opera; è realmente indispensabile una sorta di balaustra che costa decine di migliaia di euro?

Non si potrebbero reperire finanziamenti su questioni ben più rilevanti che coinvolgono la nostra cittadina?

Infine, sulla questione del c.d. “chiosco” che finalmente sembra essere stato assegnato, non si poteva fin da subito - come suggerito da noi - procedere ad una rateizzazione del pagamento in maniera da rendere più appetibile la gara di assegnazione e far sì che questo servizio fosse già attivo almeno dallo scorso anno?

Ci aspettiamo, dunque, e se lo aspettano per primi i cittadini bolsenesi, una risposta credibile da parte dell’Amministrazione!




Facebook Twitter Rss