ANNO 14 n° 88
Ancora due giorni per iscriversi all'asilo
Troncarelli: ''Le domande devono essere presentate fino al 22 marzo''
20/03/2017 - 12:37

VITERBO - Asili nido, ancora due giorni per presentare le domande per l'ammissione all'anno educativo 2017/2018. Il termine ultimo è fissato per mercoledì 22 marzo. Lo ricorda l'assessore ai servizi sociali Alessandra Troncarelli.

Tutta la documentazione (modulo per la domanda, informazioni su tempi e modalità per la presentazione delle domande, tariffe, orari, eccetera) è disponibile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione Settori e Uffici – settore V - avvisi pubblici, oppure presso il settore politiche sociali, via del Ginnasio 1, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 16,30.

Le domande dovranno essere presentate con una delle seguenti modalità: consegna a mano al protocollo generale del Comune di Viterbo (via Ascenzi 1, secondo piano - dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, il martedì e il giovedì anche dalle 16 alle 17), spedizione postale all'indirizzo Comune di Viterbo – V Settore – via Ascenzi 1 – 01100 Viterbo, oppure tramite pec all'indirizzo servizisociali@pec.comuneviterbo.it .

Possono presentare domanda di iscrizione al servizio nido i genitori dei bambini di età compresa nella fascia 0-3 anni, residenti nel comune di Viterbo. Possono inoltrare domanda anche le gestanti con data presunta del parto non oltre il mese di giugno 2017. Il comitato di gestione degli asili nido compilerà la graduatoria per la scelta dei posti. La graduatoria sarà resa pubblica mediante affissione nei locali del settore Politiche sociali, presso gli asili nido comunali e sul sito istituzionale.

 






Facebook Twitter Rss