ANNO 14 n° 115
Ancora cabaret sul palco del Porto Clementino festival
Sabato 13 č la volta di Gianfranco Phino
11/08/2016 - 09:40

TARQUINIA - Ancora Cabaret all’A.V.A.D. dove sul palcoscenico del Porto Clementino festival si esibiranno altri tre grandi artisti della comicità italiana. Sabato 13 Agosto alle 21.30 è la volta di Gianfranco Phino, Annalisa Cordone e Fabrizio Di Renzo.

Nomi celebri del piccolo e grande schermo che daranno vita ad una serata di grande spessore artistico dove la comicità e le risate faranno da cornice a questa spettacolare location.

Gianfranco Phino è un attore, comico e imitatore italiano. Noto come comico per le sue partecipazioni a Zelig e nell'ambiente del musical dove si è fatto conoscere tramite la Compagnia della Rancia. Appare sulle principali emittenti televisive come ospite comico e come comico fisso in trasmissioni quali Finalmente Venerdì (Rete 4, con Johnny Dorelli e Heather Parisi), Bellezze sulla neve (varietà di Rete 4, nel 1992) con Sabrina Salerno e Claudio Lippi e poi ancora Il pranzo è servito nel 1992 con Claudio Lippi e poi Davide Mengacci. Nel 1998 debutta nel mondo del musical con la Compagnia della Rancia in Grease con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia. Nel 2002 sempre per la Compagnia della Rancia interpreta il ruolo di Nathan Detroit in 'Bulli e Pupe' insieme a Marina Massironi, Serena Autieri e Giorgio Borghetti (nel cast principale), nel 2004 in 'Cantando sotto la pioggia' è Cosmo Brown a fianco a Raffaele Paganini e nel 2006 in 'The Producers' interpreta Roger De Bris, con Enzo Iacchetti e Gianluca Guidi. Nel 2016 si presenta alle audizioni di Italia's Got Talent, dove viene ammesso alla semifinale e quindi in finalissima trasmessa in diretta su Sky Uno HD e su TV.







Facebook Twitter Rss