ANNO 14 n° 88
Amatori, Vetrallese tra conferme e nuovi arrivi
La società mantiene il gruppo storico e arrivano Crocetti, Lucreziotti, Fiorentini e Ferri
16/07/2014 - 11:41

VETRALLA - Nonostante l'inizio del campionato amatori sia ancora lontano, i ragazzi della Vetrallese Calcio (meglio conosciuti come i ''Lovers'') hanno già compiuto importanti passi in vista della prossima stagione. La squadra è interamente composta da giovani di Vetralla, mossi da una sana e genuina passione per il calcio. Una compagine che, ancor prima di essere una squadra, è un affiatato gruppo di amici che spesso trascorrono insieme anche buona parte del loro tempo libero fuori dal campo. Un gruppo che autofinanzia integralmente le spese da sostenere per il campionato e che, a tale scopo, ha deciso di organizzare e gestire un campionato invernale di calcio a 5 presso le attrezzature sportive del TC Fogliano 2000 a Cura di Vetralla.

Il presidente Celkavaja conferma la fiducia a mister Frateiacci che la scorsa stagione, subentrato nel mese di gennaio, ha saputo traghettare i suoi ragazzi ad un insperato secondo posto in classifica nel girone B. Per quanto riguarda la rosa, sono confermatissimi tutti gli elementi che hanno costituito l'ossatura della squadra nel trascorso campionato, a partire da capitan Perugi ed il suo vice Colageo, passando per la saracinesca D'Incau e bomber Mabilia, fino ad arrivare ad Agostini, Ciucci, Ippoliti e Maiolo che, nonostante il corteggiamento spietato da parte di un neonato team locale, hanno deciso di legare indissolubilmente il loro nome alla maglia dei Lovers.

Interessanti novità giungono dal mercato in entrata che, per il momento, ha portato l'arrivo di alcuni importanti elementi come il giovane portiere Crocetti, l'estroso Lucreziotti ed i talentuosi Fiorentini e Ferri. Elementi affidabili e di qualità che andranno ad integrare una rosa già competitiva e con tanta voglia di fare bene.

Frateiacci può quindi gioire e, al tempo stesso, prendere consapevolezza della responsabilità che discende dal guidare un gruppo così carico ed affamato. Per giungere pronti all'avvio del campionato, il tecnico ha già organizzato un mini-ritiro estivo a Montalto Marina per iniziare la preparazione ed amalgamare ulteriormente il gruppo.

Non rimane che attendere la nuova stagione con la certezza che i Lovers ce la metteranno tutta per ritagliarsi un posto di prima fascia nel calcio amatori della Tuscia e per esportare su ogni campo la loro voglia di divertirsi e la loro filosofia di sport e di vita.







Facebook Twitter Rss